La magia del Natale

Morbido tessuto rosa con dettagli oro per i teneri angeli da appoggio C1796, della linea WARM&COSY: venduti in set da 2, per un Natale all’insegna della dolcezza.

 

It’s CHRISTMAS TIME! Illuminiamo la tavola e decoriamo con il rosa, il colore della linea composta da dolcissime bimbe con unicorno, con slitta e albero illuminato a led, con un gattino sulla testa… Impossibile resistere. Codici: C1767-C1761-C1766.

Non c’è una vera atmosfera natalizia se mancano le CANDELE: nel nuovo catalogo abbiamo un’intera linea con candele decorate in oro e rosso, in diverse forme e dimensioni. Accendiamo la magia delle feste!

Pigne, bacche, foglie: la linea NATURE ti trasporta nella magia dei boschi del Nord, delle conifere, della natura incontaminata… Per riportarla sulla tavola come portacandele e decorazioni – codici C1784-C1783-C1785 – negli splendidi toni del bordeaux e oro.

TREES&LIGHTS, luci e alberi: il nome della linea dedicata alle decorazioni più importanti delle feste è già un programma. Alberi innevati, da interno ed esterno, ghirlande da appendere… L’essenza del Natale è tutta qui.